Verso le Amministrative 2020, presentazione lista ALTERNATIVAmente DAVOLI.

ARTICLE TOP AD

In data odierna, nella qualità di candidato alla carica di Sindaco, ho avuto l’onore di presentare la lista “ALTERNATIVAmente Davoli” con cui ci proponiamo alla cittadinanza per amministrare il Paese di Davoli. Una scelta responsabile e, allo stesso tempo, convinta.

La nostra decisione, infatti, è figlia delle numerose sollecitazioni ricevute nel recente periodo da parte di cittadini davolesi, desiderosi di avere la possibilità di valutare una alternativa all’amministrazione uscente. Da qui, quindi, è partito il progetto che ha portato alla formazione del nostro gruppo, basato su una condivisione di intenti.

Ecco il perché del nome “ALTERNATIVAmente Davoli“.

Proprio a voler significare una valida alternativa che ha in sé un’unica mente, così risultata a seguito del confronto avuto tra tutti i componenti della squadra, costituita da persone di assoluta ed indiscussa qualità che, senza esitare, hanno accolto favorevolmente questo impegnativo compito.

Michele Affidato Orafo

Sin da subito abbiamo avuto un confronto costruttivo, proprio perché incentrato ad individuare le criticità del territorio e, conseguentemente, le possibili risoluzioni.

Da esso, infatti, è emersa la convinzione che attraverso la dedizione e l’impegno possiamo contribuire a migliorare le sorti del nostro paese.

Non sarà facile, di questo ne siamo consapevoli, ma l’intraprendenza e l’entusiasmo che ci contraddistinguono ci consentiranno di non lasciare nulla di intentato.

Proprio per questo, abbiamo intenzione di creare un rapporto diretto con la cittadinanza. Riteniamo, infatti, che una sana e continuativa collaborazione può solo essere produttiva. In sostanza, avvertiamo la necessità di porre un taglio netto con il consueto modo di fare politica. Vogliamo essere amministratori con la gente, dedicandoci per la funzionalità dell’Ente riconoscendo primario interesse al sociale.

Ecco perché è nostra seria intenzione instaurare un rapporto diretto con la popolazione e con le numerose associazioni presenti sul territorio, proprio perché, per la loro riconosciuta importanza, le riteniamo fondamentali per recuperare quel senso di identità e di appartenenza che è andato perduto.

Per questo motivo ci proponiamo alla cittadinanza per ottenere la fiducia e il consenso, precisando che ci è possibile esprimere una sola ed unica promessa: quella di lavorare esclusivamente per l’interesse collettivo.

Cordiali saluti.

Simone Corapi

ARTICLE BOTTOM AD