Settembre al Parco NaturArt – 2018. Da martedì 11 a venerdì 21 settembre – dalle ore 14 alle ore 1 – è interdetto il transito veicolare all’interno dell’area del Parco Biodiversità mediterranea

ARTICLE TOP AD

Da martedì 11 settembre a venerdì 21 settembre – dalle ore 14 alle ore 1 – è interdetto il transito veicolare all’interno dell’area del Parco Biodiversità mediterranea con le seguenti modalità:

chiusura totale temporanea al traffico veicolare; divieto di transito ‘eccetto autorizzati’, ovvero mezzi di polizia e mezzi di soccorso in servizio di emergenza, veicoli dell’organizzazione.

L’ordinanza straordinaria temporanea sulla circolazione per la chiusura totale al traffico veicolare all’interno dell’area citata emessa dal settore Ambiente della Provincia di Catanzaro viene disposta quale misura di rafforzamento della sicurezza degli utenti che parteciperanno all’evento “SETTEMBRE AL PARCO – NATURART 2018” nei giorni dall’11 al 21 settembre 2018 nell’intera area del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro, visto il notevole afflusso di persone.

La misura in particolare riguarda in tutta l’area di accesso al Parco tra via Vinicio Cortese e via Giuseppe Schiavi, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione e l’incolumità pubblica.

Michele Affidato Orafo

Si ricorda che è in funzione in maniera gratuito il Parcheggio multipiano della Sidis (adiacente supermercato Sidis)*, Via Giacchino da Fiore – incrocio Viale Corrado Alvaro e che verrà messo a disposizione un servizio di navette continuo dalle ore 14. 30 alle ore 00.30. Altri parcheggi sono a disposizione nell’area adiacente il Cimitero di Catanzaro e nell’area dell’ospedale Ciaccio.

ARTICLE BOTTOM AD