SANTA CATERINA, RESOCONTO SEMESTRE AMMINISTRATIVO E AUGURI DI FINE ANNO

ARTICLE TOP AD

Un partecipato incontro pubblico nella sala consiliare del Municipio di Santa Caterina dello Ionio ha chiuso il primo semestre dell’amministrazione guidata da Francesco Severino e l’anno 2018.

I lavori sono stati aperti dal neoeletto Presidente del Consiglio comunale, Domenico Conidi, il quale si è soffermato positivamente sull’attività sino ad ora svolta dalla compagine amministrativa.

Subito dopo è intervenuto il primo cittadino che ha ripercorso le tappe più significative della sua amministrazione e ha tratteggiato le varie iniziative promosse.

All’incontro hanno partecipato gli assessori e i consiglieri delegati i quali, sollecitati dalle domande dei giornalisti pure presenti, hanno offerto le loro riflessioni sull’andamento della consigliatura.

Michele Affidato Orafo

Il sindaco ha poi concluso la serata anche ricordando i numerosi concittadini residenti sia in Italia che all’estero rivolgendo un fervido augurio a tutti per un fausto e proficuo 2019.

A margine dell’iniziativa pubblica, lungo la centrale Via Roma del borgo, si è tenuta una degustazione di prodotti tipici caterisani a cura delle aziende locali.

Il gruppo EtnoProject ha infine concluso la serata con pregevoli interpretazioni musicali.

 

ARTICLE BOTTOM AD