REALIZZAZIONE PROSPETTIVE SVILUPPO AREE RURALI MONTANE.

Gal Serre Calabresi Alta Locride
ARTICLE TOP AD

GIRIFALCO, REALIZZAZIONE E PROSPETTIVE PER LO SVILUPPO DELLE AREE RURALI MONTANE. DOMENICA 28 FEBBRAIO

Si terrà domenica 28 febbraio alle ore 10 nella sala del Consiglio comunale di Girifalco la conferenza stampa “Realizzazione e prospettive per lo sviluppo delle aree rurali montane” – presentazione dei progetti realizzati nell’ambito del Psl Terrae Nostrae (cartellonistiche Confluenze – Girifalco, Cortale, Amaroni, Vallefiorita e Squillace), mercato contadino-infopoint, casello forestale, sentieristica e aula didattica “Dino Pavone”.

La conferenza stampa, alla cui conclusione seguirà l’inaugurazione delle strutture interessate dagli interventi, si svilupperà in diversi momenti.

Si partirà con i saluti del sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, di Cortale, Francesco Scalfaro, di Amaroni, Luigi Ruggiero, di Vallefiorita, Salvatore Megna e di Squillace, Pasquale Muccari.

Subito dopo interverrà Filippo Giovanni De Stefani consigliere comunale e rappresentante del Comune al Gal Serre Calabresi/Alta Locride.

Michele Affidato Orafo

A relazionare sui progetti sarà il direttore amministrativo del Gal – ente finanziatore – Carolina Scicchitano.

Dopo il confronto e il dibattito sulle risorse naturali nella programmazione dello sviluppo rurale delle Serre Calabresi, concluderà i lavori il presidente del Gal, Renato Puntieri.

L’iniziativa è promossa, per l’appunto, dal Gal Serre Calabresi/Alta Locride e dal Comune di Girifalco.

ARTICLE BOTTOM AD