PRIMO TROFEO SEAHORSE CALABRIA: RIFLETTORI ACCESI SU SOVERATO E MONTEPAONE

ARTICLE TOP AD

Soverato e Montepaone sotto i riflettori nazionali e internazionali per il primo Trofeo Seahorse Calabria. Spettacolari gare di acqua scooter tra Montepaone e Soverato che attira sportivi e turisti provenienti da diverse parti del mondo nel week-end 24-26 giugno 2016.

L’iniziativa è organizzata da Confindustria Catanzaro con il supporto della Camera di Commercio. “L’amministrazione comunale di Soverato – ha affermato il sindaco Ernesto Alecci unitamente al Consigliere delegato allo Sport Christian Castanò  ed al consigliere con delega al turismo, cultura e spettacolo Emanuele Amoruso, si prepara a vivere un evento che avrà sicuramente delle ricadute importanti dal punto di vista turistico, economico e sociale.

Appuntamento a questa mattina mattina presso il Marina Blu di Montepaone lido e dalle 15:30 trasferimento nelle acque di Soverato antistanti via dell’Ippocampo.

“Un ringraziamento particolare – oltre agli organizzatori anche al comune di Montepaone con il quale vi è stata una proficua collaborazione per la realizzazione dell’evento inoltre l’amministrazione comunale rivolge il ringraziamento ai partner dell’evento, tra questi all’Associazione Acquascooter Repubblica Ceca, presieduta da Miroslav Drazil e al responsabile dei percorsi Andreas Kubatzki, ed alla Motonautica Ranieri International. Grazie al contributo di tutti i soggetti coinvolti riusciremo a destagionalizzare l’offerta turistica e a valorizzare al meglio le nostre risorse.”

Michele Affidato Orafo
ARTICLE BOTTOM AD