Parte da Siderno la prima selezione Regionale di “Miss Grand Prix 2020”

ARTICLE TOP AD

Domenica 19 gennaio a partire dalle ore 20.30 presso la “Galleria Montecarlo” in via Amendolare a Siderno si svolgerà la prima selezione Regionale di “Miss Grand Prix” curata e organizzata da Massimo Spanò, responsabile regionale per la Calabria.

  Attesa la serata sidernese che darà ufficialmente il via all’edizione 2020 del concorso nazionale tra i più noti d’Italia ideato dalla Claudio Marastoni Communication. Bellezze di età compresa tra i 14 e i 30 anni sfileranno davanti a una giuria di esperti per un totale di tre uscite.

Quindi in abito casual, abito da sera e divisa miss grand prix. Cinque le fasce che verranno assegnate e che approderanno alla finale regionale di agosto.

Miss Grand Prix è un’importante vetrina, capace di promuovere le bellezze della Calabria e non solo, ma anche il territorio. Quindi c’è grande fermento per la serata di domenica che vedrà anche la partecipazione di ospiti prestigiosi: dal tenore Amerigo Marino a Jannette e a Giada Guzzo ballerina e coreografa collaboratrice del concorso.

Michele Affidato Orafo

La serata sarà presentata da Rosy Urso. Collaboreranno: Coerografa collaboratrice, Giada Guzzo. Fonico Andrea Cirillo. Abbigliamento Malia – lab di Guardavalle Marina. Trucco Make’Up collaboratrice: Beautyart Ludovica. Barbara Bijoux e Carmen Style Hair.
Immortaleranno la serata i fotografi Anna Schipani, Silvana Esposito e le riprese video di Calabriawebtv.it.

Per essere ammesse al concorso le aspiranti debbono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia; Età compresa tra i 14 e i 30 anni (inferiore ai 18 anni occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci); Avere un’altezza minima di un metro e sessantotto.

 

ARTICLE BOTTOM AD