MONTEPAONE, ABBANDONO RIFIUTI: IL VIDEO CHE SMASCHERA GLI INCIVILI

ARTICLE TOP AD

In questi ultimi tempi nel territorio del basso Ionio ed anche in quelli limitrofi si assiste sempre più spesso a fenomeni di abbandono di rifiuti, nonostante il sistema di differenziata porta a porta.

È un vero e proprio esempio di inciviltà e di menefreghismo, messo in atto da chi non si accorge di danneggiare, oltre che l’ambiente ed il proprio Comune, anche se stesso, perché le spese per le rimozioni dei rifiuti ricadono, inevitabilmente, su tutta la Comunità.

Le segnalazioni di tanti cittadini che, al contrario di chi abbandona, dimostrano di amare veramente l’ambiente e la città in cui vivono, hanno spinto l’amministrazione comunale ad intervenire con telecamere di videosorveglianza…

Come da profilo facebook “Mario Migliarese sindaco”, il video che smaschera chi ha abbandonato sacchi di rifiuti sul territorio montepaonese. Azioni che dovrebbero essere messe in atto anche dagli altri comuni interessati da questo indegno gesto, diventato ormai un fenomeno dilagante…

Michele Affidato Orafo

La Redazione

+++ SMASCHERATI +++

Detto=Fatto. Come avevamo preannunciato, stiamo utilizzando ogni strumento possibile per smascherare gli incivili che non rispettano le regole del nostro paese, e sfigurano Montepaone con i loro rifiuti. Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio montepaonese stiamo punendo i trasgressori con salate multe.

I filmati non lasciano scampo e mostrano le loro facce. Come quelle delle “eleganti” signore che vedete nel video qui in basso, dedite ad abbandonare ben cinque sacchi pieni. Altre persone sono state multate dopo aver trasformato alcune zone di Calaghena in una discarica.

Ora tocca a voi prendere smartphone, tablet, e pc, cliccare su “condividi” per far sapere a tutti che a Montepaone la tolleranza è pari a zero per gli incivili sporcaccioni! ‪#‎lecosegiuste‬

 

ARTICLE BOTTOM AD