L’ASD TAEKWONDO ATHLON FA IL PIENO DI MEDAGLIE IN SICILIA

ARTICLE TOP AD

Tra i 19 atleti partecipanti si sono particolarmente messi in evidenza 5 atleti badolatesi, che hanno tutti conquistato i gradini più alti del podio

Si è svolto nel weekend del 13 e 14 ottobre presso il Palazzetto dello sport “Palalberti” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), la prima edizione del “Torneo Internazionale Trinacria CUP” riservato a tutte le cinture e categorie del taekwondo.

La società soveratese ASD TAEKWONDO ATHLON si è presentata ai nastri di partenza con ben 19 iscritti nelle varie categorie, oltre ad altre 43 società sportive provenienti da tutta Italia, per un totale di 491 atleti.

Tra i 19 atleti partecipanti si sono particolarmente messi in evidenza 5 atleti badolatesi, che hanno tutti conquistato i gradini più alti del podio, riuscendo a portare a casa: a) 1 medaglia d’oro, con Vergallo Antonio (Cad. B -27 kg cintura verde/blu sup), che in finale ha vinto per k.o. tecnico; 4 medaglie d’argento con Mirijello Alessio (Esord. A -27 kg cint.  Bianco/gialla), Lentini Vincenzo Pio (esord. A -33 kg cintura verde/blu), Nisticò Giulia (esord.

Michele Affidato Orafo

A -37 kg cintura bianca/gialla) e Miriello Flavia (cad. A -59 kg cintura bianca/gialla). Grande la felicità per i Maestri Voci Antonio e Prunestì Danilo che già  alla prima gara ufficiale, a poco più di un mese dalla ripresa  dell’attività agonistica, hanno potuto notare i progressi dei propri piccoli atleti-campioni, nonché del resto della squadra agonistica.

ARTICLE BOTTOM AD