L’ANPI E LA “GIORNATA DELLA MEMORIA”

ARTICLE TOP AD

L’ANPI SOVERATO COMUNICA GLI ULTIMI DUE APPUNTAMENTI PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA”

Dopo le iniziative di giorno 18, mattina Teatro Comunale, Incontro degli studenti con Carlo Greppi, pomeriggio Libreria “Non ci resta che leggere” presentazione libro “Non restare indietro” con l’Autore Carlo Greppi;

dopo il video collegamento di giorno 23 delle terze classi dell’Istituto U. Foscolo con Giuseppe Valota, che ha raccontato ai ragazzi la storia di suo padre Guido deportato nel 1944 a Mauthausen, dove perse la vita,il giorno 27 si svolgeranno le ultime due iniziative per la “Giornata della Memoria” organizzate dalla Sezione ANPI di Soverato.

Mercoledì 27 gennaio dalle ore 9,00 le terze classi dell’Istituto U. Foscolo, assisteranno al documentario “Meditate che questo è stato” (messo a disposizione della Sezione ANPI di Soverato).

Sarà presente, ad interloquire con i ragazzi dopo il documentario, il Presidente della Sezione ANPI di Soverato Fausto Pettinato.

Michele Affidato Orafo

Mercoledì 27 gennaio ore 18,30 presso la libreria “Non ci resta che leggere” di Soverato, proiezione del film “Train de vie” – Un treno per vivere

Locandina a3 uLocandina a3 libreria 27012016

ARTICLE BOTTOM AD