INCIDENTI SULLA SS 280 DIREZIONE CATANZARO

ARTICLE TOP AD

Una persona è deceduta nella mattinata di  oggi in un incidente che si è verificato sulla Ss 280 in direzione Catanzaro all’altezza di Settingiano.

La strada risulta al momento bloccata in direzione capoluogo sin da Marcellinara. Sulla stessa 280, a causa presumibilmente anche delle condizioni del manto stradale causa forti piogge delle ultime ore, si sono verificati altri tre sinistri, meno gravi a pochissima distanza da quello più grave.

Il bilancio provvisorio è di un morto tre feriti gravi, già trasportati all’ospedale di Catanzaro e altri lievi.

AGGIORNAMENTO ANAS: Lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’ il traffico è rallentato – in direzione Catanzaro – lungo il tratto compreso nel territorio comunale di Tiriolo (CZ), a causa di uno scontro tra due mezzi pesanti, in corrispondenza del km 25,000.

Michele Affidato Orafo

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato il ferimento di una persona ed un’altra ha perso la vita.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per il ripristino della normale circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

ARTICLE BOTTOM AD