Inaugurazione Sezione Giovanile Gruppo Fiamme Oro, specialità  judo, della Questura di Catanzaro

ARTICLE TOP AD

Mercoledì 30 Gennaio 2019, alle ore 10:30, presso la Palestra del Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato di via Barlaam da Seminara, avrà luogo la cerimonia di apertura della Sezione Giovanile delle Fiamme Oro, il prestigioso Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, specialità Judo.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova struttura sportiva sarà presente il Prefetto Franco Gabrielli Capo della Polizia di Stato, Direttore Generale della P. S..

All’evento parteciperà anche il campione Olimpico, medaglia d’oro a Sidney 2000, Pino Maddaloni, il quale unitamente ad altri componenti delle F.F.O.O. ed agli allievi della scuola di judo di Lamezia Terme del maestro Enzo Failla, Presidente Regionale Fijlkam (federazione italiana judo), daranno una dimostrazione e una presentazione della disciplina.

Una ulteriore occasione per trasmettere ai futuri cittadini della provincia i valori dell’onore e della disciplina, fondanti per un sano sviluppo non solo del corpo ma anche della mente. Valori che generano cultura della legalità e rispetto sociale.

Michele Affidato Orafo

Il Capo della Polizia, il Prefetto Francesco Gabrielli taglierà il nastro tricolore, dopo la benedizione del Vescovo S.E. Mons. Vincenzo Bertolone.

A fare gli onori di casa il Questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco.

ARTICLE BOTTOM AD