“GASPERINA A SPASSO NEL TEMPO”: PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

ARTICLE TOP AD

Far rivivere momenti che hanno caratterizzato la storia della comunità gasperinese attraverso la raccolta di materiale fotografico per dar vita al concorso “Gasperina a spasso nel tempo”; iniziativa promossa dalla consulta giovanile in collaborazione con l’amministrazione comunale. Una prima edizione che nasce da questa esigenza, ma anche da quella di creare un legame ancora più forte, tangibile con chi è costretto a vivere lontano dalla propria terra.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti gli appassionati e a tutti coloro i quali vogliono raccontare attraverso l’arte fotografica, la vita del paese in tutti i suoi aspetti: scorci paesaggistici,manifestazioni, scene di vita quotidiana, eventi, immortalando così particolari che molto spesso passano inosservati all’angolo di campo troppo ampio dei nostri occhi.

I partecipanti dovranno inviare una o più fotografie digitali, in bianco e nero o a colori. Tra tutte quelle pervenute, ne verranno premiate 3: due dalla giuria tecnica e una dalla giuria popolare attraverso i social network a partire dal 25 luglio fino al 5 agosto.

La premiazione avverrà durante una manifestazione pubblica inserita nel cartellone di eventi che caratterizzeranno l’estate gasperinese.

Michele Affidato Orafo

RU

 

 

 

 

 

 

ARTICLE BOTTOM AD