E…STATE A PENTONE: IMPORTANTE SEGNALE DI RIPARTENZA ALL’INSEGNA DI CULTURA, MUSICA E SPETTACOLO. VIDEO

ARTICLE TOP AD

Davanti a un nutrito pubblico, alla presenza delle associazioni del territorio, l’amministrazione comunale di Pentone guidata dal sindaco Vincenzo Marino insieme al confermatissimo direttore artistico, Amerigo Marino hanno reso nota l’offerta artistica che animerà e allieterà Pentone fino all’autunno.

Si spazierà dal teatro alle canzoni alla musica da strada per finire alla moda tenendo sempre in conto le direttive del governo sul decreto sicurezza.

Gli artisti a cui seguirà un necessaria cernita e contingentazione per non contravvenire al dpcm n°126 saranno: Giovanni Battista Macrì con la Cover di Claudio Baglioni; gli Arangara di Gianfranco Riccelli, il teatro di Angelica Artemisa Pedatella; e di Pasquale Rogato; i gruppi di Gregorio Fera; la Cover dei Pooh promossa dal sorbese Pino Garcea; la cover del Nomadi di Agostino Grande; la jazz band di Bruno e i the soldiers; Pino Arcuri e Lucrezia Livecchi; “Focalizza” di Massimo Spano con le sue modelle Granprix e con la collaborazione di Mariarosa Agostino.

Non mancheranno in questo scenario anche gli artisti locali con il duo Domenico e Pino; con Totò Pugliese e Frank Greco diretti da Paolo Fato; Domenico Scicchitano con il suo omaggio a Pentone.

Michele Affidato Orafo

Il tutto sarà supportato dalle Associazioni presenti sul territorio quali la Pro Loco Pentone, l’Avis, dal Comitato di Quartiere di Sant’Elia; dalla Consulta Giovanile di Pentone e Viva Vitalità Italiana Calabria rappresentata dalla segretaria Sabrina Santacroce e dal Ducarelli B&B.

ARTICLE BOTTOM AD