Domani l’assemblea dei sindaci della provincia di Catanzaro per il parere su rendiconto e bilancio di previsione

ARTICLE TOP AD

Domani, venerdì 3 novembre, alle ore 10 si terrà l’assemblea dei sindaci della provincia di Catanzaro. A seguire la seduta del consiglio provinciale con quattro punti all’ordine del giorno

All’ordine del giorno il parere sull’approvazione del rendiconto di gestione 2016 e il parere sull’adozione dello schema di bilancio di previsione dell’anno 2017, e documenti allegati.

Ricordiamo che il parere dell’assemblea dei sindaci, secondo quanto previsto dalla legge di riforma denominata Delrio è obbligatorio ma non vincolante e che tanto il rendiconto di gestione che il bilancio di previsione 2017 sono già stati approvati in prima lettura dal consiglio provinciale nella seduta dello scorso 23 ottobre.

A seguire, alle ore 12, la riunione del Consiglio provinciale per l’approvazione dei documenti finanziari in seconda lettura. All’ordine del giorno del consesso al quarto punto, l’ordine del giorno del consigliere Davide Zicchinella sui ritardi dei pagamenti ai percettori di mobilità in deroga da parte della Regione Calabria.

ARTICLE BOTTOM AD