COORDINAMENTO ANTIVIOLENZA DONNE INSIEME CALABRIA

COORDINAMENTO ANTIVIOLENZA DONNE INSIEME CALABRIA
ARTICLE TOP AD

La solidarietà del Coordinamento Antiviolenza Donne Insieme Calabria al centro antiviolenza ‘Udite Agar’ della Cooperativa Noemi di Crotone.

“Il gesto compiuto ai danni del centro antiviolenza ‘Udite Agar’ della Cooperativa Noemi di Crotone ci lascia senza parole.

In un territorio difficile come quello calabrese i centri antiviolenza lottano per garantire un servizio essenziale alle donne e ai loro figli, lottano per ridare loro speranza e nuove opportunità”.

E’ quanto afferma la presidente del C.A.D.I.C (Coordinamento Antiviolenza Donne Insieme Calabria), Isolina Mantelli.

“Il centro Udite Agar è uno di quelli che fa la differenza sul territorio Crotonese, che con il suo assiduo lavoro di risposta alle richieste d’aiuto fa rumore – afferma ancora Mantelli -.

Come C.A.D.I.C. esprimiamo a tutte loro la nostra solidarietà e vicinanza per l’intimidazione ricevuta; è stato loro richiesto di dare nuovamente prova della loro presenza, di rialzare la loro insegna, buttata a terra come sfregio, e ripartire.

Michele Affidato Orafo

Comprendiamo l’amarezza, ma conosciamo la vostra forza e determinazione, quella in cui ci rispecchiamo e che sappiamo nascere dalla volontà di lottare per far riconoscere i diritti negati.

Ancora una volta per le donne e con le donne”.

ARTICLE BOTTOM AD