CON IL GLADIATORE DI AMERIGO MARINO SI RINNOVA IL PONTE TRA CALABRIA E CINA. VIDEO

ARTICLE TOP AD

Uno spettacolo pieno di passione, lavoro di squadra e sguardo verso il futuro. E così, davanti a una gremitissima piazza Porto Salvo a Siderno, è andata in scena una serata ricca di talento e creatività con tanti momenti di arte, danza e cultura.

Nel 20° anniversario della ASD La Danza di Teresa Catanzariti è stata presentata l’anteprima de IL GLADIATORE, un progetto che nasce dall’esperienza di qualche mese fa del Tenore Amerigo Marino in Cina, protagonista insieme a Denise Barberi della kermesse La Via della Seta tenutasi nella città di Xi’ an.

Si rinnova così il ponte tra la Calabria e la Cina, grazie anche alla collaborazione e fattiva organizzazione dell’Agenzia AT GROUP ITALIA della Presidente Concetta Galea, promotrice di questo scambio culturale.

“Grande dimostrazione di collaborazione e di crescita per tutti i giovani che con l’ arte della danza hanno espresso grandi capacità”, ha commentato Sabrina Santacroce, presente nella duplice veste di servizio d’ordine e colonna portante dei progetti di Amerigo Marino. Numerose sono le iniziative intraprese dal tenore catanzarese con il suo instancabile impegno volto a far conoscere la cultura e le tradizione della sua Terra, non solo in Oriente. VIDEO

Michele Affidato Orafo

Rosy Urso

 

ARTICLE BOTTOM AD