CATANZARO, NELLA RIMODULAZIONE DEI PAC LE RISORSE PER PORTO E SP25.

Enzo Bruno
ARTICLE TOP AD

CATANZARO, NELLA RIMODULAZIONE DEI PAC LE RISORSE PER PORTO E SP25, LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, ENZO BRUNO

La Strada provinciale 25 si farà, così come il Porto di Catanzaro, perché le risorse necessarie sono state inserite nei fondi Pac.

Lo avevamo assicurato in più occasioni contro le strumentalizzazioni mirate a screditare la disponibilità e l’impegno del presidente della Giunta regionale Mario Oliverio nei confronti di Catanzaro e del suo comprensorio.

L’approvazione della rimodulazione dei Pac 2014 – 2020 varata dall’Esecutivo questa sera lo dimostra in maniera concreta”.

E’ quanto afferma il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, nell’apprendere del via libera all’importante strumento che contiene il finanziamento degli interventi di potenziamento del porto di Catanzaro per un importo di venti milioni di euro ed il ripristino della strada provinciale 25 per Magisano per un importo di dieci milioni di euro.

Michele Affidato Orafo

“La nostra provincia vedrà presto la realizzazione dell’importante arteria di collegamento tra il comprensorio della Presila e Catanzaro, e il Capoluogo una infrastruttura fondamentale come il porto per sfruttare le potenzialità economiche e turistiche di questo bacino – ha detto ancora il presidente Bruno -.

Il presidente della regione Mario Oliverio ha dimostrato grande sensibilità alle legittime aspirazioni dei territori di cui abbiamo immediatamente sollevato le istanze, garantendo un intervento certo e mirato con un esempio indiscutibile di buona politica”.

ARTICLE BOTTOM AD