BEFANA DEL POLIZIOTTO 2023, UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI.

befana del poliziotto, GIUSEPPE BRUGNANO, on. Wanda Ferro (FDI)
ARTICLE TOP AD

La Befana del Poliziotto 2023, un altro successo senza precedenti.

Rocco Morelli: “Anche quest’anno ci siamo superati, restiamo a disposizione di tutti i colleghi ma anche un riferimento per la cittadinanza.”
befana del poliziotto, GIUSEPPE BRUGNANO, on. Wanda Ferro (FDI)È partita nel segno del ricordo, con i familiari di colleghi che resteranno indimenticabili, Fabio Plastino e Emanuele Cazzato, i due poliziotti della Questura di Catanzaro venuti a mancare in maniera prematura nel 2022, cui la platea ha tributato il più grande applauso, la Befana del Poliziotto che per l’edizione 2023 è stata arricchita da diversi ospiti, fra cui la guest star è stato il cantante Marco Carta.
befana del poliziotto, GIUSEPPE BRUGNANO, on. Wanda Ferro (FDI)Una serata contrassegnata da musica, danza e risate grazie agli artisti che si sono susseguiti sul parquet del Pala Pulera’ di Giovino, nel quartiere Lido di Catanzaro, e anche tanti momenti di riflessione importante, come l’intervento della dottoressa Marisa Manzini, vice  Procuratore generale di Catanzaro.
“E’ stata una serata davvero speciale – ha commentato Rocco Morelli, Segretario Provinciale catanzarese del Sindacato Fsp Polizia di Stato -, e poter vedere quanto grandi e piccini si siano divertiti è stata la più grande soddisfazione che potessimo avere, perché avere la prova che il nostro lavoro ha effetti positivi, in tutte le circostanze, è il solo motivo per cui lo facciamo”.
befana del poliziotto, GIUSEPPE BRUGNANO, on. Wanda Ferro (FDI)“A loro come a tanti altri, ad iniziare dal nostro Segretario Nazionale Giuseppe Brugnano, padrone di casa della serata, condotta come sempre dai “nostri” Rino & Giulio, ha voluto rivolgere un ringraziamento perché – ha detto Rocco Morelli – le cose funzionano quando la squadra funziona, e con questa edizione della Befana del Poliziotto abbiamo confermato che i buoni ideali trascinano e uniscono.
In tanti hanno lavorato senza sosta per realizzare questo evento, dedicato ai Poliziotti e alle loro famiglie, che lo meritano più di tutto, ma anche alla cittadinanza che è sempre il nostro primo pensiero. Un grazie a tutti dunque, dai numerosi e splendidi ospiti, agli sponsor, alla Presidenza del Consiglio Regionale e all’Amministrazione di Catanzaro che ci sono stati vicini.”
“Ai tanti amici intervenuti, i vertici della Questura, dall’U.S. Catanzaro, con il Direttore Generale Diego Foresti, insieme al mister Vivarini e il capitano Martinelli, ai cestisti del Basket Academy Catanzaro con il mitico “Capitano” Andrea Cattani, a Giuseppe Raiola purtroppo non presente quest’anno per la prima volta ma è come ci fosse stato, con cui ogni anno dedichiamo la mattinata del 6 gennaio ai piccoli pazienti dell’ospedale Pugliese;
befana del poliziotto, GIUSEPPE BRUGNANO, on. Wanda Ferro (FDI)al Sottosegretario all’Interno , amica affidabile e sensibile concretamente sulle tematiche della sicurezza e sulle problematiche degli appartenenti delle Forze di Polizia, intervistata dal vice Direttore di Catanzaro Informa Davide Lamanna; al nostro Vice Presidente dell’Fsp, Franco Maccari, solido riferimento per ogni nostra attività, a tanti, tanti altri, che in ogni modo hanno dimostrato quanto vale la forza dell’impegno per il bene comune”.
Tante le personalità e i rappresentanti istituzionali presenti, tra questi anche l’assessore alla sicurezza del Comune di Catanzaro, ex Dirigente della Polizia di Stato, Marinella Giordano, tante famiglie, tanti sorrisi e tanto calore che hanno surriscaldato il grande teatro. “E’ stata una manifestazione bellissima – ha concluso Morelli -, in cui ciò che ha davvero vinto sono stati il cuore e la solidarietà che, come in ogni edizione, non facciamo mancare”.
ARTICLE BOTTOM AD