ANAS: CHIUSO UN TRATTO DELL’AUTOSTRADA A NOCERA TERINESE

chiusura autostrada A2 a Nocera Terinese
ARTICLE TOP AD

CALABRIA, ANAS: CHIUSO IN VIA PRECAUZIONALE UN TRATTO DELLA A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ A NOCERA TERINESE IN PROVINCIA DI CATANZARO 

la chiusura si è resa necessaria a seguito di una frana a monte innescata da una  rottura dell’acquedotto comunale 

A seguito di una frana a monte, innescata da perdite idriche riconducibili al danneggiamento di condotte dell’acquedotto comunale nel comune di Nocera Terinese, in via precauzionale, si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Falerna ( km 305,330) e San Mango D’Aquino (km 295,743) in entrambe le direzioni di marcia.

I tecnici Anas si sono recati tempestivamente sul posto per il monitoraggio e la verifica delle condizioni della sede stradale e dello stato di esercizio dell’arteria.

Al momento, il traffico veicolare di lunga percorrenza in direzione nord  viene deviato allo svincolo di Falerna sulla SS18, proseguimento sulla SS107 e  con rientro in A2 presso lo svincolo di Cosenza Nord.

Michele Affidato Orafo

Percorso inverso per i veicoli in direzione sud (Reggio Calabria) di lunga percorrenza.

Il transito locale è consentito tra gli ​svincoli di Cosenza Nord e San Mango D’Aquino.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

ARTICLE BOTTOM AD