ANAS CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA STRADA STATALE NSA 571

frana_invade_un_intera_carreggiata.jpeg
ARTICLE TOP AD

CALABRIA, ANAS: PER FRANA, CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA STRADA STATALE NSA 571 ”D’ASPROMONTE” A OPPIDO MAMERTINA IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

A causa di una frana, che ha causato la caduta di alcuni massi sul piano viabile è stata temporaneamente interdetta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale NSA 571 “D’Aspromonte” al km 48,700, in corrispondenza del comune di Oppido Mamertino, in provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per le prime attività di rimozione del materiale franoso che ha invaso la sede stradale.

Il traffico viene deviato sulla limitrofa viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Michele Affidato Orafo
ARTICLE BOTTOM AD