A POLISTENA FASHION’S NIGHT & SONGS: TRA ARTE, MODA, CULTURA E MUSICA. VIDEO

ARTICLE TOP AD

Cultura, Arte, Moda e Bel Canto con l’incontro tra le più qualificate espressioni del territorio calabrese e con l’obiettivo di promuovere il patrimonio culturale e artistico dei luoghi. Tutto questo è preludio allo spettacolo Fashion’s Night & Songs

organizzato dall’Associazione Viva Vitalità Italiana Calabria con il suo presidente Amerigo Marino in collaborazione con Focalizza Agency (agenzia di eventi, book, modelle e wedding) di Massimo Spanò.

Momenti di grande fascino in cui anche la pioggia si è arresa lasciando il posto a una luna vanitosa che si è specchiata in tanta bellezza ed eleganza.

Con il patrocinio del comune di Polistena guidato dal sindaco Michele Tripodi, con il fattivo impegno dell’assessore alla cultura Nelly Creazzo e del vicesindaco Marco Policaro, la serata si è materializzata nel suggestivo anfiteatro della cittadina della Piana, diventato una passerella che ha visto protagoniste le più belle modelle calabresi sfilare con gli abiti casual di Egò Polistena le cui creazioni riprendono il new look di Christian Dior, con i costumi da bagno e con gli abiti da gran sera di Imperial Couture di Patrizia Panetta, realizzati da prestigiose Maison che conferiscono fascino e femminilità a 360 gradi.

Michele Affidato Orafo

Applaudito e molto apprezzato il Tenore pentonese Amerigo Marino presente quindi in duplice veste.

Vero talento calabrese che negli ultimi 15 anni ha conquistato lo scenario musicale in Italia e nel mondo, il Tenore ha partecipando a diversi concerti e manifestazioni culturali in Cina, Australia e Canada dove lo scambio culturale e artistico con gli emigrati rappresenta l’obiettivo principale dell’associazione che rappresenta.

A curare il look delle modelle ci hanno pensato Carmen Guttà per le acconciature, Ludovica Beautyart per il makeup, i gioielli di Barbara bijoux. Service audio/luci Live Solution di Lamezia Terme.

La manifestazione, organizzata grazie anche all’impegno di Sabrina Santacroce, si è svolta nel rispetto dei provvedimenti di sicurezza contro la diffusione del Covid-19.

Rosy Urso

 

 

ARTICLE BOTTOM AD