A ISCA SCATTI D’AUTORE IN RIVA ALLO IONIO, EVENTO ORGANIZZATO DA FOCALIZZA AGENCY

Entusiasmo alle stelle per la Focalizza Agency di Massimo Spanò e per le splendide ragazze che hanno impreziosito la già suggestiva location VIP Sporting Club a Isca marina.

Dopo la lunga chiusura forzata, lo staff al completo insieme a 20 bellissime hanno dato vita a una fashion workbook da sogno in riva allo Ionio ed hanno posato con costumi mare di Cleopatra’s boutique di Jessica Marziano – Guardavalle marina e con gli abiti eleganti di Imperial Couture di Patrizia Panetta – Siderno. 

Ciascuna con il proprio stile, ma con l’eleganza e la bellezza mediterranea che le contraddingue, hanno potuto tradurre in immagini idee, sentimenti, sogni, sensazioni che riescono ad emozionare ed arrivare al cuore degli altri.

Un plauso anche a chi con professionalità ha saputo valorizzare ancor più la loro bellezza: le acconciature di Carmen Guttà, il trucco di Cornelia Tanase e i gioielli by Barbara Bijoux.

Michele Affidato Orafo

La serata si è conclusa con l’esibizione del Tenore Amerigo Marino, presidente di Viva Vitalità Italiana Calabria accompagnato dalla sua manager Sabrina Santacroce.

Tutte gli scatti potranno essere ammirati sulla pagina facebook di Focalizza (eventi, book, modelle, wedding), e sul magazine Miraflorers.